Trosyd Soluzione Unghiale da 25 ml solo Euro 25.00 anzichè 29.50
La micosi dell’unghia è una patologia e, in quanto tale, va curata con un farmaco adatto.
Se trascurata l’infezione degenera, l’unghia cambia gradualmente il suo aspetto: appaiono macchie bianche, si ingiallisce, si ispessisce e si sfalda, fino a staccarsi o cadere nei casi più gravi.
Per questo è importante iniziare la cura fin dai primi segni: meno estesa è l’infezione, più breve sarà il trattamento e più in fretta l’unghia tornerà sana.
Dalla ricerca farmacologica Giuliani, una risposta alla micosi dell’unghia può essere:
Trosyd® 28% soluzione cutanea per uso ungueale
Un farmaco antimicotico a base di Tioconazolo, indicato per la cura della micosi dell’unghia causata da funghi dermatofiti e lieviti.
Il Tioconazolo è un principio attivo, presente nel prodotto nella concentrazione del 28%, ad ampio spettro d’azione, che ne garantisce l’attività terapeutica sia nei confronti di lieviti e dermatofiti (o altri funghi), sia nei confronti dei batteri Gram-positivi.
La soluzione penetra l’unghia in profondità, creando un ambiente ostile alla proliferazione delle micosi. La sua doppia azione fungicida e antibatterica permette di eliminare rapidamente funghi e batteri, oltre a ridurre il rischio di recidive.
In abbinamento al trattamento con un farmaco antimicotico può essere consigliato l’uso di urea, in elevate concentrazioni, in grado di ridurre l’ispessimento della lamina ungueale e di migliorare l’assorbimento del farmaco stesso.